Scudokal è un dispositivo futuristico e rivoluzionario che risolve definitivamente il problema del calcare: è composto da una base radionizzata che ospita una capsula contenente una miscela di microcristalli di quarzo.
Le polveri all’interno della capsula vengono informate attraverso speciali procedure radiestetiche e, una volta attivate, creano un campo radiante attorno al dispositivo che agisce efficacemente in un raggio di 3-4 metri.
Posizionando Scudokal vicino o sulla superficie dell’impianto, si modifica il processo di cristallizzazione del carbonato di calcio che viene trasformato in soffice e innocua polvere di Aragonite.
FISICA QUANTISTICA E RADIESTESIA INSIEME PER TRASFORMARE IL PROCESSO DI FORMAZIONE DEL CALCARE
L’INNOVAZIONE DI SCUDOKAL IN 7 PUNTI:
1. NON RICHIEDE ALCUNA MANUTENZIONE;
2. NON RICHIEDE ALIMENTAZIONE ELETTRICA O DA ALTRE FONTI ENERGETICHE ESTERNE;
3. NON ALTERA LA COMPOSIZIONE DELL’ACQUA;
4. NON HA ALCUN IMPATTO SULLA POTABILITÀ;
5. È SEMPLICISSIMO DA INSTALLAREl;
6. FAVORISCE UN RISPARMIO SIGNIFICATIVO DI ENERGIA E DI DENARO, COMPARATO AD ALTRE SOLUZIONI;
7. MIGLIORA LA QUALITÀ E LA DURATA DEGLI IMPIANTI;
LE MOLTEPLICI APPLICAZIONI INDUSTRIALI: GLI IMPIANTI DI NEBULIZZAZIONE
Scudokal allunga la durata e l’efficienza degli strumenti. Grazie all’azione dei microcristalli irradianti contenuti nella capsula Scudokal, oggi è possibile eliminare in tutta semplcità il problema dell’otturazione degli ugelli, una problematica reale e continua per questa tipologia di impianti che si relazionano spesso con la durezza delle acque utilizzate.
Allo stesso modo con l’applicazione di Scudokal si registra un miglioramento generale del ciclo di vita dei gruppi pompa ad alta pressione, evitando la cristallizzazione del calcio nella componentistica.